Il ds Mirabelli e il suo braccio destro Porchia sono ovviamente già molto attivi riguardo al mercato di gennaio. Tra i possibili innesti c'è un centrocampista centrale. In un recente summit, gli uomini di mercato del club biancoscudato hanno incontrato il procuratore, tra gli altri, anche di Barreca e Bortolussi. L'argomento però non era legato ai due calciatori già sotto contratto con il Padova, bensì di un terzo giocatore seguito dall'agente, Giovanni Giunti del Perugia.
Padova Sport![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

padovasport tutto padova news padova Mercato Padova, Mirabelli incontra l’agente di Barreca e Bortolussi: ecco di cosa si è parlato
trattative
Mercato Padova, Mirabelli incontra l’agente di Barreca e Bortolussi: ecco di cosa si è parlato
Summit con l'agente, nel mirino un centrocampista molto interessante classe 2005
Il centrocampista classe 2005, originario di Fano ma che ha compiuto tutta la trafila del settore giovanile fino a diventare uno dei cardini della prima squadra biancorossa, piace al club biancoscudato. La trattativa è ben imbastita, potrebbe a gennaio arrivare alla conclusione. Si tratta di un centrocampista davvero molto interessante, già capitano della squadra a soli 20 anni. Una curiosità, il Perugia è l'unica società al momento a essere guidata da una proprietà argentina. Per convincere il Perugia a cedere Giunti, però, sarà necessario pagare un indennizzo per il cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

