trattative

Mercato Padova: la situazione di Franchini, Piovanello, Castellano e Buglio

Mercato Padova: la situazione di Franchini, Piovanello, Castellano e Buglio - immagine 1
Dei quattro rientri, solo due sono sicuri di prendere parte al ritiro. Il ds Mirabelli è a Milano per le prime operazioni in entrata

Stefano Viafora

Quattro giocatori rientrano a Padova dal prestito, ma alcuni di loro potrebbero già partire in queste settimane. Vediamo nel dettaglio. Simone Franchini (centrocampista, classe '98) è reduce da una buona stagione con il Monterosi e sarà valutato in ritiro dall'allenatore biancoscudato Bruno Caneo. Stessa situazione di Enrico Piovanello, padovano e prodotto del vivaio, che partirà per il ritiro abruzzese. Per Davide Buglio ('98), anche lui reduce dall'esperienza in prestito al Monterosi, si prospetta una cessione a titolo definitivo con il Francavilla in pole position. Altro '98 è Fabio Castellano, operazione in entrata dell'anno scorso voluta da Sean Sogliano. Dopo il prestito alla Pistoiese, il giocatore è in trattativa per la cessione definitiva. Non rimarrà a Padova.

Intanto il ds Massimiliano Mirabelli è atterrato questa mattina a Milano (era in Calabria per il 18esimo di una delle due figlie) per definire due operazioni in entrata imminenti (De Marchi dal Pescara e Cretella dalla Paganese) e la cessione di Della Latta al Pescara.

 

Mercato Padova: la situazione di Franchini, Piovanello, Castellano e Buglio- immagine 2

 

tutte le notizie di