tutto padova

Mercato Padova, la Virtus Verona insiste per De Marchi: la situazione

Mercato Padova, la Virtus Verona insiste per De Marchi: la situazione - immagine 1
L'attaccante ha diverse richieste, in queste ore si è rifatta avanti la Virtus Verona (sarebbe la terza esperienza in rossoblu)

Redazione PadovaSport.TV

Michael De Marchi non è dichiaratamente in vendita (anche perchè attualmente è l'unico attaccante centrale disponibile in rosa, visto che Ceravolo non è al meglio e Ghirardello è troppo acerbo), ma la Virtus Verona è tornata alla carica per il giocatore, tra l'altro un ex. Gigi Fresco è alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche. Proprio in rossoblù aveva spiccato il volo, prima facendo la sua migliore stagione nell'Imolese, poi in B con il Cittadella (che lo aveva poi prestato proprio alla Virtus Verona). Dovesse andare in porto l'operazione, sarebbe la terza esperienza di De Marchi alla corte di Fresco.

L'attaccante però ha anche altre richieste, la sensazione è che alla fine (magari negli ultimi giorni di mercato) possa lasciare Padova. Nonostante alcune buone prestazioni, De Marchi non è riuscito a lasciare il segno in biancoscudato, soprattutto per via dello scarso feeling con il gol.