tutto padova

Mercato Padova: Monaco rifiuta la Triestina, Renate su Terrani, piace Gigliotti

Mercato Padova: Monaco rifiuta la Triestina, Renate su Terrani, piace Gigliotti - immagine 1
Radrezza potrebbe partire, è seguito dal Pescara. Mirabelli punta il forte centrale difensivo del Bari. Non ci saranno novità però prima del derby

Redazione PadovaSport.TV

Il mercato del Padova è al momento bloccato e non ci saranno nuovi innesti prima della partita con il Vicenza. Per il derby, quindi, il Padova scenderà in campo con i giocatori attuali, non ci saranno nuovi acquisti disponibili per l'allenatore Torrente. A proposito del tecnico biancoscudato, le indicazioni su Radrezza sono ormai chiare: se prima il fantasista padovano aveva poco spazio con Caneo, con Torrente ne avrà ancora meno. La società ha messo al corrente il giocatore, che ora si sta guardando attorno. Una pista possibile potrebbe essere quella che porta a Pescara.

Riguardo agli obiettivi, il Padova punta a prendere un centrale di difesa, un play e un attaccante. Per l'attacco piace Lescano (proprio del Pescara), ma al momento non ci sono trattative (l'argentino potrebbe anche non essere ceduto, escluso lo scambio con Radrezza, sono trattative differenti). Smentite su Melchiorri, che punta alla B, sono stati proposti Tumminello e Simeri ma il Padova ha rifiutato. Tante offerte per De Marchi, che al momento però non è considerato cedibile. Riguardo alla difesa, si farà un tentativo per Gigliotti, centrale mancino del Bari che piace molto a Mirabelli ed è in uscita dal club biancorosso.

Capitolo fuori lista:Monaco ha rifiutato l'offerta della Triestina, Bifulco e Busellato rimangono nel mirino del Trento, Terrani ha ricevuto un sondaggio dal Renate.

tutte le notizie di