Mercato Padova, Oughourlian su Minelli: “Non vogliamo perderlo, spalmare il contratto può essere positivo anche per lui”

Mercato Padova, Oughourlian su Minelli: “Non vogliamo perderlo, spalmare il contratto può essere positivo anche per lui”

di Redazione PadovaSport.TV
Oughourlian

Flash di Jsoeph Oughourlian ai nostri microfoni anche su Minelli e Cherubin, due giocatori della vecchia guardia che non hanno ancora accettato il rinnovo di contratto. L’azionista di maggioranza biancoscudato in conferenza stampa ha fatto cenno anche a queste situazioni “pendenti” dalla scorsa stagione, che hanno di fatto occupato parte del budget attuale (riferimento neanche troppo velato anche all’allenatore Bisoli e al dg Zamuner, ancora sotto contratto).

“Stiamo cercando di risolvere queste situazioni, su Minelli mi sento di dire che quest’anno sarà il nostro portiere. Per questi giocatori, Cherubin compreso, l’allungamento del contratto a cifre inferiori non ha solo aspetti negativi, è invece una tutela maggiore ad esempio in caso di infortuni”.

La situazione di Minelli è tornata di grande attualità dopo la splendida prestazione del portiere contro la Virtus Verona. L’ultima settimana di mercato porterà al lieto fine o, viceversa, a una dolorosa separazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy