tutto padova

Mercato Padova, Oughourlian su Minelli: “Non vogliamo perderlo, spalmare il contratto può essere positivo anche per lui”

Flash di Jsoeph Oughourlian ai nostri microfoni anche su Minelli e Cherubin, due giocatori della vecchia guardia che non hanno ancora accettato il rinnovo di contratto. L’azionista di maggioranza biancoscudato in conferenza stampa ha fatto...

Redazione PadovaSport.TV

Flash di Jsoeph Oughourlian ai nostri microfoni anche su Minelli e Cherubin, due giocatori della vecchia guardia che non hanno ancora accettato il rinnovo di contratto. L'azionista di maggioranza biancoscudato in conferenza stampa ha fatto cenno anche a queste situazioni "pendenti" dalla scorsa stagione, che hanno di fatto occupato parte del budget attuale (riferimento neanche troppo velato anche all'allenatore Bisoli e al dg Zamuner, ancora sotto contratto).

"Stiamo cercando di risolvere queste situazioni, su Minelli mi sento di dire che quest'anno sarà il nostro portiere. Per questi giocatori, Cherubin compreso, l'allungamento del contratto a cifre inferiori non ha solo aspetti negativi, è invece una tutela maggiore ad esempio in caso di infortuni".

La situazione di Minelli è tornata di grande attualità dopo la splendida prestazione del portiere contro la Virtus Verona. L'ultima settimana di mercato porterà al lieto fine o, viceversa, a una dolorosa separazione.