tutto padova

Mercato Padova, stop alle trattative fino a Ferragosto: i dettagli

Mercato Padova, stop alle trattative fino a Ferragosto: i dettagli - immagine 1
La rosa attuale sarà visionata da Andreoletti e il suo staff a Pieve, da metà agosto in poi ci saranno eventuali correttivi
Redazione PadovaSport.TV

Sarà un mercato davvero "chirurgico" quello del Padova in questa sessione estiva. Quanto è stato detto e promesso prima in conferenza stampa dalla dirigenza e poi dal ds Mirabelli e dal nuovo allenatore Andreoletti corrisponde al vero, nessuna dichiarazione di facciata, zero bluff. La priorità era un attaccante di alto livello per la categoria ed è arrivato forse il giocatore più ambìto nella prima fase di mercato, ovvero Alberto Spagnoli, su cui abbiamo contato almeno dieci club interessati prima dell'affondo decisivo del Padova. Fatto Spagnoli, ecco il rinnovo di Belli in difesa con un biennale. A scadenza sono finiti Donnarumma, Dezi e Radrezza, come già si sapeva, hanno lasciato per fine prestito Tordini e Zamparo, mentre sono rientrati a casa i giocatori che i biancoscudati avevano prestato nella scorsa stagione (tra cui Fortin, il più importante, che farà il titolare, affiancato dal secondo nuovo acquisto, il portiere padovano Voltan).

Ora la palla passa a Andreoletti che valuterà la rosa in ritiro e deciderà dopo il 15 agosto quali eventuali correttivi apportare. Tutto fermo dunque per ora, ogni nome accostato ai biancoscudati in questi giorni risulta dunque privo di fondamento o riguarda giocatori "proposti" al club. Anche l'uscita di Calabrese (c'è un accordo con il Lumezzane) è al momento bloccata. Tutti saranno visionati attentamente da Andreoletti a Pieve di Cadore, poi si deciderà.

Mercato Padova, stop alle trattative fino a Ferragosto: i dettagli- immagine 2

tutte le notizie di