Terminato nel tardo pomeriggio il summit di mercato (e non solo) tra il dg Zamuner e il presidente Bonetto. Quali strategie adottare per il prossimo campionato? Mister Bisoli gradirebbe giocatori esperti e affidabili in difesa, convinto che in serie B sia più importante dare continuità ai risultati e di conseguenza subire pochi gol (accontentadosi magari di un pareggio, in certe situazioni). Dovrebbe essere accontentato su questa linea.
tutto padova
Mercato Padova, terminato il summit Zamuner-Bonetto: ecco i principali obiettivi
Terminato nel tardo pomeriggio il summit di mercato (e non solo) tra il dg Zamuner e il presidente Bonetto. Quali strategie adottare per il prossimo campionato? Mister Bisoli gradirebbe giocatori esperti e affidabili in difesa, convinto che in...
Dalla riunione di oggi sarebbe emersa anche la preferenza per un portiere giovane, ma di talento, da affiancare a Bindi: c'è da capire se all'attuale portiere del Padova vada bene questa scelta (e non è assolutamente esclusa la sua cessione). Un difensore centrale, il vertice basso del centrocampo e una mezz'ala sarebbero al momento le priorità, mentre per l'attacco si aspetterà qualche settimana. Per la difesa rimane in piedi l'ipotesi Volta del Perugia (piace a Bisoli, ma al momento costa troppo), è stato proposto Silvestri del Trapani (ma Zamuner non è interessato). Per il centrocampo tra gli obiettivi ci sono Schiavone (ma non c'è nessuna trattativa avanzata al momento) e Sbrissa (da capire la volontà del Sassuolo), oltre che Clemenza e Macek (ma la Juventus deve discutere prima il loro rinnovo di contratto). Zamuner si concentrerà nei prossimi giorni anche sulle prime uscite: l'urgenza è quella di piazzare in particolare i giocatori che rientrano dai prestiti Chinellato, De Cenco e Favaro. Tentardini dovrebbe rimanere a Monza. Per quanto riguarda infine il rinnovo di Pinzi, non ci saranno rilanci: si aspetterà tra qualche giorno la risposta definitiva del giocatore (al momento le probabilità di rivederlo in biancoscudato sono basse).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.