Il Padova fa fatica a piazzare i suoi tanti giocatori in eccedenza. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra reazione, oltre a Della Latta che ha detto no al Pescara, non tanto per motivi economici quanto sembrerebbe per la città di destinazione non particolarmente gradita, anche Terrani, Bifulco e Cissè hanno rifiutato diverse proposte.
tutto padova
Mercato Padova, Terrani dice no a tre squadre. Cissè rifiuta Lecco
Con gli arrivi prossimi di Belli e Liguori il mercato dei biancoscudati può dirsi chiuso. Restano da piazzare gli esuberi, ma tutte le destinazioni sono state rifiutate
Bifulco avrebbe diverse possibilità, tra cui la Triestina, ma vorrebbe continuare a Padova. Terrani ha detto no in sequenza a Monopoli, Cerignola e Francavilla. Infine Cissè ha rifiutato in queste ore un'offerta del Lecco. Tutti i giocatori attualmente fuori dal progetto rischiano però di rimanere fuori rosa, quindi è probabile che qualcosa si muoverà più avanti, a ridosso della fine del calciomercato estivo. Il mercato del Padova, con gli arrivi di Belli (che sarà formalizzato a breve) e Liguori (in attesa del Tar) può dirsi chiuso. Gasbarro e Dezi rimarranno sicuramente in biancoscudato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA