tutto padova

Mercato serie C, colpaccio per il centrocampo di Gigi Fresco. Belingheri verso Modena, Costa alla Reggiana

Ultimi giorni di calciomercato per il girone B della serie C. Va registrata un’operazione ambiziosa della Virtus Verona, che ha perfezionato un contratto di due anni con il forte centrocampista ventiduenne Manuel Di Paola, ex prodigio...

Redazione PadovaSport.TV

Ultimi giorni di calciomercato per il girone B della serie C. Va registrata un'operazione ambiziosa della Virtus Verona, che ha perfezionato un contratto di due anni con il forte centrocampista ventiduenne Manuel Di Paola, ex prodigio dell'Entella con molte presenze in serie B (l'anno scorso si è un po' perso nel Monza). Segnale che il patron Gigi Fresco ci ha preso gusto e vuole assolutamente ben figurare in questa categoria, nonostante il k.o. iniziale con i biancoscudati. Ora si punta tutto sul ventinovenne attaccante Curcio, in uscita dal Vicenza. Altro acquisto importante è quello in difesa per la Reggiana: dal Benevento arriva Andrea Costa, elemento di grande esperienza.

Altre news: il Carpi ha offerto un rinnovo triennale a Vano, dopo la partenza in quinta dell'attaccante, la Vis Pesaro prende l'attaccante Di Nardo dalla Sampdoria, il Gubbio segue Infantino, mentre l'ex biancoscudato Belingheri è conteso tra Modena (favorito) e Feralpi Salò.