tutto padova

Modena-Padova, le probabili formazioni del posticipo. Ronaldo confermato nell’undici titolare

Nel posticipo di lunedì sera, la formazione di mister Sullo cerca la continuità in casa del Modena, una squadra ancora alla ricerca dei tre punti. I gialloblu di Zironelli possono variare l’assetto e i giocatori delle prime due partite...

Gianmarco Zandonà

Nel posticipo di lunedì sera, la formazione di mister Sullo cerca la continuità in casa del Modena, una squadra ancora alla ricerca dei tre punti. I gialloblu di Zironelli possono variare l'assetto e i giocatori delle prime due partite grazie a diversi recuperi dall'infermeria, con la certezza di capitan Perna nel pacchetto difensivo e Spagnoli nel reparto avanzato. La formazione biancoscudata arriva in condizioni migliori a questo match, grazie alle prestazioni convincenti e al bottino pieno nelle prime due giornate. Serenità e concentrazione, questo chiede mister Sullo che sembra voler puntare sugli stessi undici di domenica scorsa anche se ci sono ancora dei dubbi di formazione. Le uniche due certezze: Minelli è confermato tra i pali mentre le chiavi del centrocampo sono affidate nuovamente a Ronaldo.

Probabile formazione Modena (3-5-2): Gagno; Politti, Zaro, Perna; Mattioli, Laurenti/Duca, Boscolo Papo, De Grazia, Varutti; Tulissi, Spagnoli. A disposizione: Pacini, Narciso, Cargnelutti, Stefanelli, Bearzotti, Rabiu, Pezzella, Davì, Ferrario, Sodinha, Rossetti.

Probabile formazione Padova (3-5-2): Minelli; Pelagatti, Kresic, Lovato/Cherubin; Rondanini/Fazzi, Germano, Ronaldo, Castiglia, Baraye; Santini, Mokulu. A disposizione: Galli, Gherardi, Andelkovic, Capelli, Daffara, Sylla, Buglio, Cherif, Mandorlini, Serena, Bunino, Pesenti, Soleri.

tutte le notizie di