tutto padova

Nuovo caso Covid-19 nella Berretti del Padova: tutti i dettagli

Nuovo caso Covid-19 nella Berretti del Padova: tutti i dettagli

Un nuovo caso di Covid-19 tiene in apprensione la formazione Berretti del Calcio Padova. A fine agosto nella stessa squadra, a seguito di una serie di tamponi effettuati, era risultato positivo un altro giovane calciatore. Ancora una volta...

Redazione PadovaSport.TV

Un nuovo caso di Covid-19 tiene in apprensione la formazione Berretti del Calcio Padova. A fine agosto nella stessa squadra, a seguito di una serie di tamponi effettuati, era risultato positivo un altro giovane calciatore. Ancora una volta dunque, in ottemperanza al protocollo sanitario disposto dalla federcalcio e dal governo, lo staff tecnico e i giocatori della squadra Berretti si sottoporranno ad isolamento fiduciario in attesa di comunicazioni da parte delle autorità competenti.

Il Calcio Padova informa che al termine della scorsa settimana un giocatore della squadra Beretti ha manifestato sintomi riconducibili al Covid-19. Il Calcio Padova ha subito provveduto ad avvisare l’Ulss competente e tra venerdì e sabato il giocatore è stato sottoposto a doppio tampone che ne ha confermato la positività. Per tale motivo, in ottemperanza al protocollo sanitario disposto dalla federcalcio e dal governo, i giocatori della squadra Berretti presenti con lui agli allenamenti si sottoporranno ad isolamento fiduciario in attesa di comunicazioni da parte delle autorità competenti. Le tempistiche e le procedure di gestione della situazione saranno stabilite direttamente dall’ufficio igiene della Ulss. Nessuna delle persone interessate è venuta a contatto con tesserati della prima squadra.

tutte le notizie di