Padova, Bianchi: “Contenti che sia passata la linea dei play-off. Vicenza? Ho mandato un messaggio a Bedin di congratulazioni”

Padova, Bianchi: “Contenti che sia passata la linea dei play-off. Vicenza? Ho mandato un messaggio a Bedin di congratulazioni”

di Redazione PadovaSport.TV

L’ad del Padova Alessandra Bianchi ha commentato le decisioni del Consiglio Federale di oggi. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Da quello che ho capito si ricomincia il 5 con fase di play-off a gara secca, si prosegue con la fase nazionale sempre a partita secca, poi la final four dovrebbe avere supplementari e rigori. C’è l’esigenza di contenere i tempi. Dal nostro punto di vista la cosa più importante è che si possa giocare. La classifica per stabilire gli accoppiamenti iniziale dovrebbe essere quella attuale, ma bisogna ancora capire se è ufficiale. Poi in caso di mancato completamento dei playoff, si userà l’algoritmo. Chi parteciperà ai play-off? Staremo a vedere, io prevedo almeno una ventina di club. Contenti del risultato ottenuto? Siamo contenti che siamo arrivati al punto che auspicavamo, era una questione di coerenza. Problemi con i giocatori? Non penso che ci siano problemi sul prolungamento dei contratti, anche se dovrà per forza arrivare qualche indicazione a livello federale. Tra domani e dopodomani termineremo il secondo giro di tamponi, poi partiremo con gli allenamenti collettivi. Vicenza? Dovremo respirare un po’ di aria di lì, così saremo fortunati anche noi… Scherzi a parte, ho già mandato un messaggio di congratulazioni a Paolo Bedin”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy