Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

La finale

Padova-Alessandria, le ultime: Di Masi carica i grigi, mille biglietti in prevendita da oggi

Padova-Alessandria, le ultime: Di Masi carica i grigi, mille biglietti in prevendita da oggi

Grande attesa per la finalissima, in mattinata disponibili i tagliandi per il match di andata di domenica alle 18

Redazione PadovaSport.TV

La finale dei playoff di C (che stabilirà la 4a promossa in B dopo Como, Perugia e Ternana) si giocherà domenica a Padova alle 18, mentre giovedì 17 (sempre alle 18) è in programma il ritorno ad Alessandria (è stato il sorteggio a stabilirlo). Entrambe le partite saranno trasmesse da Rai Sport. In caso di parità di punti e di gol, supplementari e rigori. Il Padova dovrà fare a meno di 4 squalificati: Ronaldo, Vasic, Chiricò, Hraiech. Un turno di stop per Mustacchio (Alessandria). Ecco le ultime news:

Padova. Oggi partirà la prevendita, per ottenere uno dei mille biglietti disponibili. A partire dalle 11 saranno disponibili per tutti i tifosi i biglietti esclusivamente on-line tramite il sito www.sport.ticketone.it fino alle ore 17 del giorno della gara. Oltre ai 4 squalificati sarà assente anche Santini cui la Corte Federale ha confermato i 6 turni di stop respingendo il ricorso del club. Presto ancora per ipotizzare l'undici di partenza, ma ci sono dei punti fermi (viste anche le squalifiche): a centrocampo sarà confermato Hallfredsson in regia, in avanti al posto di Chiricò, ballottaggio tra Jelenic e Bifulco.

Alessandria. Il presidente Di Masi è motivatissimo, ed è già proiettato al futuro, non solo del club: «Mi auguro di poter scrivere importanti pagine di calcio e soprattutto di storia, per questa società. Affronteremo il Padova con lo stesso piglio con il quale siamo giunti sino alla finalissima superando l’AlbinoLeffe in una gara tiratissima. Quattro anni fa, e precisamente nello spareggio a Firenze, siamo caduti con il Parma ed il fatto di essere sempre sul pezzo, come si dice, è un segnale confortante per il lavoro svolto dal club. A Padova vedremo una bella partita tra due squadre che sapranno divertire».