tutto padova

Padova, alle 17 si comincia: prima settimana di campionato

Comincia questo pomeriggio, con il primo allenamento fissato per le ore 17 alla Guizza, la prima settimana di campionato per il Padova di Oscar Brevi. Per la squadra biancoscudata, che esordirà sabato 27 alle 16.30 in casa della Sambenedettese,...

Redazione PadovaSport.TV

Comincia questo pomeriggio, con il primo allenamento fissato per le ore 17 alla Guizza, la prima settimana di campionato per il Padova di Oscar Brevi. Per la squadra biancoscudata, che esordirà sabato 27 alle 16.30 in casa della Sambenedettese, mercoledì pomeriggio all’Appiani arriverà il momento delle prove generali, con l’ultima amichevole che Neto Pereira e compagni disputeranno contro i veneziani del Mellaredo (Promozione) alle 16.30 all’Appiani. Da verificare le condizioni di Altinier e De Risio, che oggi dovrebbero riprendere ad allenarsi per cercare il recupero in extremis per la prima stagionale. La squadra partirà poi venerdì pomeriggio alla volta delle Marche.

Tifosi. Oggi scattano anche gli ultimi dieci giorni di campagna abbonamenti: le sottoscrizioni saranno possibili per tutti i tifosi, vecchi e nuovi abbonati, fino a giovedì della prossima settimana, a due giorni di distanza dall’esordio casalingo contro l’Albinoleffe, fissato per sabato 3 settembre alle 20.30. Si riparte da quota 2.118 tessere staccate, quindi ancora lontani dai 3.511 abbonamenti della passata stagione: la sede di viale Rocco sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, e il sabato dalle 10 alle 13. (Da Il Mattino)