tutto padova

Padova, Appartenenza: “La città senza curva e senza ambizioni, meritiamo rispetto”

Padova, Appartenenza: “La città senza curva e senza ambizioni, meritiamo rispetto” - immagine 1
La posizione in classifica preoccupa la tifoseria, che parla di "adattamento alla mediocrità" da parte della società

Redazione PadovaSport.TV

Intervengono sulla crisi del Padova anche i tifosi, di seguito riportiamo il comunicato di Appartenenza Biancoscudata:

Padova sempre più la città dei “Senza”. E se per i primi 3 motivi siamo famosi in tutto il mondo (Il Prato senza erba, Il Santo senza nome, Il Caffè senza porte), constatiamo con dolore e preoccupazione che Padova è anche la città con la squadra di calcio SENZA una sua Curva e SENZA ambizioni.

Agli occhi di spettatori poco interessati può sembrare il canovaccio di una commedia. Ai nostri occhi invece questa improvvisazione, questo silenzio assordante e questo terribile volersi adattare alla mediocrità non possono non essere sufficienti ragioni per far sentire il nostro grido di rabbia: 

RISPETTO PER IL CALCIO PADOVA E PER I PADOVANI !!!

Alla Società: dal fare un campionato di transizione al lottare per non retrocedere (in serie D !!!) ce ne passa. Anche quest’anno si arriva a Dicembre / Gennaio insoddisfatti dei risultati sportivi e magari pronti all’ennesimo ribaltone tecnico. Va bene cosi? 

Ai giocatori: la maglia che indossate è e sarà sempre più grande del cognome che avete stampato sulla schiena, non eravate fenomeni a settembre, non siete dei brocchi ora. È il momento per voi di dimostrare se e quanto ci tenete a risalire dal fango in cui vi siete invischiati. Avete voglia di lottare o vi tirate indietro?

Negli ultimi 3 anni e mezzo, nonostante tutto, SOSTEGNO INCONDIZIONATO; 

ora pretendiamo CHIAREZZA, PRESENZA e FATTI. 

Perché SENZA il Biancoscudo noi non sappiamo stare.

RISPETTO PER IL CALCIO PADOVA E PER I PADOVANI !!!

Il Direttivo.

tutte le notizie di