vigilia

Padova-Arzignano, Torrente: “Avversario che si chiude e riparte, non sarà facile”

Padova-Arzignano, Torrente: “Avversario che si chiude e riparte, non sarà facile” - immagine 1
Segui live le dichiarazioni dell'allenatore biancoscudato in vista del match di domani all'Euganeo (fischio d'inizio 18.30)
Redazione PadovaSport.TV

Segui la conferenza stampa di Vincenzo Torrente alla vigilia di Padova-Arzignano a partire dalle 13.

“Altra partita trappola, contro una squadra ben organizzata. Hanno lo stesso allenatore da anni, sono aggressivi e si è visto all’andata. Ci vorrà il miglior Padova per battere l’Arzignano. Giocare in casa non è facile contro squadre che si chiudono e ripartono. Il trend dice che in trasferta facciamo meglio. Che partita mi aspetto? Intensità, ripartenze in contropiede da parte loro. Con la Pro Sesto abbiamo fatto un gol e creato altre situazioni che andavano chiuse. Palombi? Dispiace perché era in un buon momento. Oughourlian?È contento di quello che stiamo facendo ma ovviamente vuole qualcosa in più. Ha fatto piacere il suo intervento, adesso tocca a noi regalargli soddisfazioni. Dobbiamo pensare a noi, cercare di vincere più partite possibili, poi alla fine faremo i conti. Già in passato si sono ribaltate situazioni simili. Dubbi di formazione? Qualcosa deciderò all’ultimo, vedo una crescita riguardo al nuovo modulo. Crisetig? Potrei dargli continuità, ma vedrò in base alle caratteristiche degli avversari”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.