Doppio ex della partita, Giuseppe Galderisi ha parlato così della sfida di domani tra Padova e Avellino: "Un vero onore vestire la maglia biancorossa e riuscire a regalare alla piazza di Padova la Serie A - riporta TuttoAvellino.it - In Irpinia stagione magica fino alla terzultima. I complimenti di mister Vavassori e la rete di Rivaldo mi fecero piangere. Vantaggio psicologico dei lupi rispetto agli avversari che, dopo la sconfitta col Renate, non potranno più sbagliare. Mi aspetto tanto spettacolo".
tutto padova
Padova-Avellino, il doppio ex Galderisi: “Vantaggio psicologico dei lupi”
Doppio ex della partita, Giuseppe Galderisi ha parlato così della sfida di domani tra Padova e Avellino: “Un vero onore vestire la maglia biancorossa e riuscire a regalare alla piazza di Padova la Serie A – riporta TuttoAvellino.it...
E ancora: "Padova ed Avellino sono state due piazze molto importanti per la mia carriera, ma al tempo stesso due esperienze completamente diverse. Ai tempi del Padova, da calciatore, fu una sfida pazzesca perché puntavamo a qualcosa di importante e, a 32 anni di distanza, riuscimmo a regalare alla piazza il ritorno in Serie A. È stato un grande onore vestire quella maglia e sentire il calore del pubblico che, dopo tanti anni, mi ha ripagato con la nomina di “calciatore del secolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA