tutto padova

Padova, Beretta si presenta: “Sono pronto a scendere in campo, ho scelto questa piazza per le ambizioni”

Padova, Beretta si presenta: “Sono pronto a scendere in campo, ho scelto questa piazza per le ambizioni”

È arrivato il momento della presentazione di Giacomo Beretta, ultimo acquisto del Padova. Segui la conferenza stampa live su questa pagina, a partire dalle 14. Fisicamente sto molto bene, mi sto allenando da 3-4 mesi. Prima di arrivare mi mancava...

Redazione PadovaSport.TV

È arrivato il momento della presentazione di Giacomo Beretta, ultimo acquisto del Padova. Segui la conferenza stampa live su questa pagina, a partire dalle 14.

Fisicamente sto molto bene, mi sto allenando da 3-4 mesi. Prima di arrivare mi mancava un po' il lavoro con la squadra, adesso sono già stato inserito con il gruppo. Già domenica prossima potrei essere convocabile. Problema alla caviglia? Risale a un annetto fa, ho fatto delle cure conservatrici prima, poi mi sono fatto l'operazione il 13 maggio. Adesso la caviglia risponde ottimamente e mi sento bene. Rimpianti per la mia carriera? Ovunque sono andato ho dato tutto me stesso, quindi mi sento tranquillo e senza rammarico. Ho scelto Padova perchè la mia avventura ad Ascoli la consideravo finita, qui conosco molti giocatori. È una piazza blasonata dove si può fare bene. Ci sono quattro-cinque squadre che lotteranno per i primi posti, noi dobbiamo essere costanti. Sogliano? Lo conosco dai tempi di Varese, ero nel settore giovanile, mi voleva già l'anno scorso a Padova. Il mio ruolo? La concorrenza fa bene intanto, significa che la squadra è forte. Cercherò di ritagliarmi il mio spazio, in passato a Foggia ho fatto quasi tutta la stagione esterno, anche se nasco come punta centrale. Negli ultimi anni ho giocato in B, ma credo che la Lega Pro rimanga un campionato molto tosto. Stipendio? Per venire qui ho rinunciato a qualcosa del mio precedente stipendio"