tutto padova

Padova, Bianchi: “La rabbia dei tifosi è la nostra. Oughourlian arriva il 16”

Padova, Bianchi: “La rabbia dei tifosi è la nostra. Oughourlian arriva il 16” - immagine 1
Parla la presidente dopo il faccia a faccia con i tifosi. Intanto è stata fissata la data dell'arrivo in città del finanziere e proprietario biancoscudato

Redazione PadovaSport.TV

La prestazione di ieri del Padova ha fatto infuriare anche la dirigenza: a fine partita, dopo lo 0-3 contro la Pergolettese, la presidente Alessandra Bianchi e in un secondo momento anche il ds Massimiliano Mirabellihanno avuto un confronto con una rappresentanza della tifoseria. "La loro rabbia è la stessa nostra, è stata una prestazione inguardabile, non da Padova. Dobbiamo cambiare approccio in questi tipi di partite. Serve una mentalità completamente diversa" spiega Bianchi ai nostri microfoni.

Oughourlian a Padova il 16

—  

Intanto è confermata per giovedì 16 febbraio l'attesa visita a Padova di Joseph Oughourlian: "Ovviamente non è contento di questa situazione - continua la presidente - noi tutti non avremmo mai voluto essere in questa situazione, ma in questi momenti non si deve perdere la bussola. I calciatori sono professionisti e devono saper reagire". Il Padova non si trovava in questa posizione di classifica in serie C da tanti anni, una sconfitta del genere poi è dannosa per tutto l'ambiente per come è maturata, una vera umiliazione calcistica per i tifosi biancoscudati: "Ripeto, è un segnale che le cose non vanno e che dobbiamo cambiare - chiude Bianchi - per il momento sarà una settimana tipo, valuteremo più avanti se sarà il caso di mandare i giocatori in ritiro. Ora pensiamo alla Virtus Verona, campo storicamente ostico per noi".

tutte le notizie di