pddintorni

Padova, calciomercato in stand-by: si aspettano le linee guida per la composizione delle rose

Padova, calciomercato in stand-by: si aspettano le linee guida per la composizione delle rose

L’unica trattativa imbastita è quella di Daniele Paponi, una mossa necessaria per anticipare la concorrenza. Per il resto Sean Sogliano è in attesa di capire entro quali margini potrà muoversi. Il calciomercato partirà ufficialmente il...

Redazione PadovaSport.TV

L'unica trattativa imbastita è quella di Daniele Paponi, una mossa necessaria per anticipare la concorrenza. Per il resto Sean Sogliano è in attesa di capire entro quali margini potrà muoversi. Il calciomercato partirà ufficialmente il primo settembre e terminerà il 5 ottobre, mentre il 24 luglio il Consiglio federale deciderà la composizione delle rose e la divisione fra over e under.

Per quanto riguarda il ritiro, che si svolgerà dai primi di agosto, al momento l’ipotesi più probabile è che non si tenga in altura, nonostante siano in ballo due località trentine. La normativa anti-Covid impone che si pernotti in camere singole e non doppie, con un aggravio notevole dei costi. L’indicazione delle Province autonome di Trento e Bolzano è che quest’anno i ritiri non si svolgano, se non in particolari condizioni da definire.