tutto padova

Padova-Carpi, la probabile formazione biancoscudata nella sfida al vertice

Date un’occhiata alla classifica: Padova capolista a 9 punti, Carpi che segue a 7. E’ chiaro, è solo l’inizio ma il match di domenica pomeriggio all’Euganeo è tra due squadre desiderose di restare in alto e riprendere la...

Gianmarco Zandonà

Date un'occhiata alla classifica: Padova capolista a 9 punti, Carpi che segue a 7. E' chiaro, è solo l'inizio ma il match di domenica pomeriggio all'Euganeo è tra due squadre desiderose di restare in alto e riprendere la categoria perduta lo scorso anno. Mister Sullo è stato molto chiaro in conferenza stampa: ogni partita è importante, ogni giorno è utile per la crescita graduale della squadra. Per quanto riguarda la formazione dovrebbe esserci continuità, a parte qualche cambio in difesa e a centrocampo: Andelkovic scalpita per una maglia da titolare così come Germano si gioca il posto con Buglio. Davanti è inamovibile la coppia Santini-Mokulu mentre le chiavi del centrocampo sono strette in mano a Ronaldo. Titolarità anche per Castiglia, autore di un buon avvio di stagione. Out Gabionetta e Pesenti.

Probabile formazione (3-5-2): Minelli; Andelkovic/Pelagatti, Kresic, Lovato/Cherubin; Fazzi/Rondanini, Buglio/Germano, Ronaldo, Castiglia, Baraye; Mokulu, Santini. A disposizione: Galli, Gherardi, Capelli, Sylla, Daffara, Cherif, Mandorlini, Serena, Piovanello, Bunino, Soleri .

tutte le notizie di