padovasport tutto padova news padova Padova-Carrarese, Lasagna: “Era da tanto tempo che non facevo i 90′, ma ora sto bene. E sull’attacco…”
Sala stampa

Padova-Carrarese, Lasagna: “Era da tanto tempo che non facevo i 90′, ma ora sto bene. E sull’attacco…”

Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 
Il suo gol è stato decisivo per le sorti della sfida con la Carrarese (leggi qui le pagelle biancoscudate). Alla mezz’ora, Lasagna ha depositato in porta e ha condotto il Padova alla vittoria. E così l’attaccante biancoscudato ha...

Il suo gol è stato decisivo per le sorti della sfida con la Carrarese (leggi qui le pagelle biancoscudate). Alla mezz'ora, Lasagna ha depositato in porta e ha condotto il Padova alla vittoria. E così l'attaccante biancoscudato ha analizzato la prestazione dei suoi compagni in conferenza stampa: "E' più importante la vittoria del gol, ci tenevamo. Siamo contenti dei tre punti. Varas? Ha fatto parte dell'azione, il gol è stato bello e sono molto contento. Siamo contenti dei tre punti, anche se l'entusiasmo non l'abbiamo mai perso. I minuti finali di Castellammare? Prendere il pareggio ti dà consapevolezza, coraggio e ci ha dato entusiasmo. Fisicamente mi sento bene, dopo l'infortunio che ho avuto qualche mese fa ho fatto fatica a riprendermi, ma ora sto bene. Era da tanto che non facevo 90', ma ora sto bene e sono contento di come sto adesso. Il reparto offensivo? E' aumentato in qualità. Ci vorrà un po' di tempo affinché i nuovi innesti capiscano le dinamiche, ma siamo contenti". Queste le parole di Lasagna nel post-partita Padova-Carrarese.