padovasport tutto padova news padova Padova-Cesena, altro divieto di trasferta per i tifosi avversari: i dettagli

tutto padova

Padova-Cesena, altro divieto di trasferta per i tifosi avversari: i dettagli

Padova-Cesena, altro divieto di trasferta per i tifosi avversari: i dettagli - immagine 1
Romagnoli all'Euganeo lunedì pomeriggio senza i propri sostenitori
Redazione PadovaSport.TV

Così come per Padova-Venezia, anche Padova-Cesena non avrà l'appassionato pubblico ospite. Ecco il comunicato ufficiale del Padova diramato in queste ore:

Il Calcio Padova informa i propri tifosi che, la prevendita dei biglietti per l’incontro casalingo di serie B tra Padova e Cesena, in programma lunedì 8 dicembre 2025 alle ore 15:00 presso lo stadio Euganeo, verrà gestita in 2 diverse fasi.

1° fase: prelazione dedicata ai possessori della membership “MY PADOVA CARD” (sottoscrizione a questo link), a partire da giovedì 4 dicembre 2025 alle ore 16:00 e fino a venerdì 5 dicembre 2025 alle ore 09:30.

2° fase: vendita libera dedicata a tutti, a partire dalle ore 11:00 di venerdì 5 dicembre 2025.

Su disposizione delle autorità preposte alla pubblica sicurezza, si informa che tutti i tifosi biancoscudati, residenti al di fuori della provincia di Padova, potranno acquistare i biglietti per i settori locali solo se in possesso della tessera di fidelizzazione del Calcio Padova (Calcio Padova Card). Si comunica inoltre che, su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza, è stato posto il divieto di vendita dei tagliandi per il settore ospiti. Tutti i tifosi sono invitati a presentarsi per tempo ai varchi di accesso.