tutto padova

Padova-Cesena, il probabile undici biancoscudato per la sfida dell’Euganeo

Il Padova si avvicina all’impegno infrasettimanale casalingo contro il Cesena da primo della classe. Ma classifica a parte sono le prestazioni, lo spirito di gruppo ciò che interessa maggiormente a mister Sullo: arrivano risposte...

Gianmarco Zandonà

Il Padova si avvicina all'impegno infrasettimanale casalingo contro il Cesena da primo della classe. Ma classifica a parte sono le prestazioni, lo spirito di gruppo ciò che interessa maggiormente a mister Sullo: arrivano risposte incoraggianti. Per il match dell'Euganeo non sono previsti grandi stravolgimenti, all'insegna della continuità e delle "garanzie": il pacchetto difensivo iniziale dovrebbe essere quello abituale con Andelkovic e Cherubin pronti ad entrare, mentre in centrocampo Buglio e Germano si giocano la maglia da titolare a fianco dell'intoccabile Ronaldo. Nella coppia d'attacco Bunino scalpita dopo essere subentrato alla grande a Pesaro: a fargli spazio Mokulu, ancora alla ricerca del primo gol in campionato, o Santini.  Gli indisponibili sono Rondanini, Pesenti e Gabionetta.

Probabile formazione (3-5-2): Minelli; Pelagatti, Kresic, Lovato; Fazzi, Germano/Buglio, Ronaldo, Castiglia, Baraye; Bunino, Mokulu/Santini.

tutte le notizie di