padovasport tutto padova news padova Padova-Cesena, Mignani: “Dobbiamo essere arrabbiati, ma continuiamo il nostro percorso sulla giusta strada”
Sala stampa

Padova-Cesena, Mignani: “Dobbiamo essere arrabbiati, ma continuiamo il nostro percorso sulla giusta strada”

Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 
Dopo la gara odierna tra il suo Cesena e il Padova di Matteo Andreoletti (leggi qui le sue dichiarazioni post-partita) per la 15ª giornata di Serie B, si è presentato nella sala stampa dello stadio Euganeo il tecnico dei bianconeri Michele...

Dopo la gara odierna tra il suo Cesena e il Padova di Matteo Andreoletti (leggi qui le sue dichiarazioni post-partita) per la 15ª giornata di Serie B, si è presentato nella sala stampa dello stadio Euganeo il tecnico dei bianconeri Michele Mignani. Ecco cosa ha dichiarato: "Abbiamo preso gol su un cross, secondo me abbiamo rischiato poco e creato molto. Negli occhi nostri potevamo meritare la vittoria, che alla fine non è arrivata. C’è dispiacere e rammarico, perché potevamo avere due punti in più. Ma ci teniamo buono questo punto. Dobbiamo essere arrabbiati. Abbiamo giocato contro un avversario che non ha mollato e che ha ripreso il risultato. Con il doppio vantaggio sarebbe stato più semplice portare a casa la partita, ma penso che i ragazzi abbiano fatto comunque una buona gara. Continuiamo il nostro percorso, che è indirizzato sulla giusta strada”.

Le parole di Michele Mignani nel post-partita di Padova-Cesena

—  

"Blesa si era allenato poco con la squadra - ha proseguito l'allenatore del Cesena Michele Mignani - mentre Berti aveva avuto un giorno di febbre e credo che sia giusto premiare i giocatori di un gruppo speciale, anche chi non gioca sempre. Bisoli? Ha fatto poco più di una settimana con la squadra. In quei pochi minuti che ha giocato serviva la sua esperienza. È un ragazzo speciale, ha voluto stare con noi anche quando non era disponibile. Adamo? Sono stra contento, soffre a stare fuori e oggi è entrato bene. Ha fatto un gran gol e sono contento per lui. Il gol del Padova l’ho rivisto solo una volta dal campo, non sono in grado di capire che cosa non ha funzionato”.