il caso

Padova, che fine ha fatto Crescenzi? Fermo per “indisposizione”

Padova, che fine ha fatto Crescenzi? Fermo per “indisposizione” - immagine 1
Il difensore sparito dai radar dopo essere stato pedina titolare della difesa per le prime 17 partite
Redazione PadovaSport.TV

Anche in occasione dell'amichevole giocata (e vinta) ieri dal Padova a Udine, il difensore Crescenzi non è comparso nella distinta dei giocatori schierati da Torrente. Un'assenza che non è passata inosservata da parte di molti tifosi biancoscudati. Interpellato a proposito l'ufficio stampa, la risposta è stata una poco circoscritta "indisposizione". Sembrano quelle giustificazioni vaghe che si utilizzavano a scuola in corrispondenza di assenze non per malattia ma, magari, per una vacanza con i genitori.

Il caso Crescenzi è montato dopo l'improvvisa sparizione non solo dalla formazione titolare, ma anche da quella di Coppa del difensore ex Siena. Anomalo, se non altro perchè il giocatore è stato utilizzato con continuità per le prime 17 giornate (con il Padova imbattuto e che vantava la miglior difesa). L'ultima partita giocata da titolare inamovibile è stata Atalanta U23-Padova 0-1 del 9 dicembre. Poi dalla successiva (Padova-Fiorenzuola 3-0) gli è subentrato Perrotta. Con l'arrivo di Faedo a gennaio e poi con il passaggio alla difesa a 4, gli spazi sono diminuiti ulteriormente. Ma Crescenzi oggi non viene preso in considerazione neppure nelle amichevoli, soprattutto quella di ieri giocata a 24 ore dall'impegno di campionato. Un po' di chiarezza in più non guasterebbe.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.