"Un paio di settimane dopo la doppietta all'Albinoleffe mi contattò il procuratore Davide Lippi. Ci siamo incontrati, mi ha colpito e ho deciso di affidarmi a lui. Poi è arrivato il Sassuolo, ma ho saputo poco della trattativa. Ci hanno pensato Lippi, mio padre e la società. Dopo un mese ho firmato". Sono le parole di Andrea Cisco, dal 15 gennaio ufficialmente un giocatore neroverde, club che lo ha rilevato a titolo definitivo dal Padova prima di lasciarlo in prestito ai biancoscudati fino alla fine di questa stagione e anche per tutta la prossima in caso di promozione in B.
tutto padova
Padova, Cisco: “Dopo la doppietta all’Albinoleffe mi contattò Davide Lippi”
“Un paio di settimane dopo la doppietta all’Albinoleffe mi contattò il procuratore Davide Lippi. Ci siamo incontrati, mi ha colpito e ho deciso di affidarmi a lui. Poi è arrivato il Sassuolo, ma ho saputo poco della trattativa. Ci...
Cisco, intervistato da Il Mattino, ha parlato anche dell'importanza di Bisoli nella sua improvvisa crescita: "Lui e lo staff mi dicono sempre di variare le mie giocate. Non posso solo puntare l'uomo in velocità, altrimenti divento prevedibile. Devo cercare l'uno-due, andare al cross, dialogare con i compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA