padovasport tutto padova news padova Padova, comincia la preparazione in vista del derby con il Venezia

tutto padova

Padova, comincia la preparazione in vista del derby con il Venezia

Padova, comincia la preparazione in vista del derby con il Venezia - immagine 1
Finalmente dovrebbe essere anche arrivato il momento del debutto di Papu Gomez. E il derby potrebbe essere l'ultima partita dell'era Oughourlian
Redazione PadovaSport.TV

Meno dieci giorni a Padova-Venezia, l'atteso derby veneto di serie B. I biancoscudati provano a rialzare la testa dopo la brutta sconfitta di Mantova: ieri il primo giorno di allenamento con il focus proprio sul match perso al Martelli. Da oggi comincia la lunga preparazione in vista della partita di sabato 22 novembre all'Euganeo, per cui è facile prevedere un nuovo sold-out, anche dinnanzi alla capienza aumentata in via eccezionale per questa partita di ulteriori mille posti a sedere. Non c'è solo l'attesa per la sfida con i lagunari (che mancava da sette anni), è scattato infatti un nuovo conto alla rovescia per il quasi certo debutto di Papu Gomez, in gruppo da ieri con i compagni dopo lo stop forzato, questa volta per infortunio. Per lui si prospetta uno spezzone di gara, per riprendere confidenza con il campo in una partita ufficiale, dopo due anni di stop. Per quanto riguarda l'amichevole saltata con il Parma, ecco le motivazioni: lo stop è arrivato dall'allenatore: Andreoletti infatti, ancora gli uomini contati, ha chiesto di evitare il test con il club ducale.

Da un argentino a un altro argentino. Secondo fonti ben accreditate Padova-Venezia potrebbe essere l'ultima dell'era Oughourlian. Siamo all'atto finale della trattativa con l'argentino Marcelo Figoli, che vi stiamo raccontando sia qui sul sito sia durante i nostri talk televisivi del lunedì sera. Sarà questo il tema principale, insieme alle ultime su Padova-Venezia, della prossima puntata di Centrocampo.