tutto padova

Padova, corsa alla panchina: Pavanel in pole, Zaffaroni vicino al Chievo

Padova, corsa alla panchina: Pavanel in pole, Zaffaroni vicino al Chievo

Si avvicina l'ex tecnico della FeralpiSalò

Redazione PadovaSport.TV

Il nome del prossimo allenatore del Padova dovrebbe essere annunciato i primi giorni della prossima settimana. Massimo Pavanel è in pole position, mentre sembra uscire definitivamente di scena il 52enne Marco Zaffaroni. Vediamo nel dettaglio.

Zaffaroni

Più di un indizio porta a pensare che Zaffaroni, dopo la sorprendente stagione con l'Albinoleffe, possa essere il prossimo allenatore del Chievo. Il primo riguarda una trattativa che potrebbe sbloccarsi a breve di un giocatore, D'Errico, fedelissimo di Zaffaroni, pronto a vestire gialloblu. L’investitura per la panchina sembra ormai imminente. Era uno dei profili vagliati da Sogliano

Pavanel

Ci sono già stati colloqui tra Sogliano e Pavanel per la panchina del Padova, aldilà del precedente a Verona, il ds del Padova ha grande stima per il tecnico di Portogruaro, che ormai è un esperto della categoria. Pavanel potrebbe portarsi Ceccarelli, in uscita dalla Feralpisalò.

Occhio però alle sorprese, come è stata quella di Salvatore Sullo due anni fa. Non è escluso nemmeno un nome fuori dal mazzo, pescato tra le formazioni Primavera di A oppure fermo da più di una stagione. A oggi, però, ci sentiamo di dare chance molto alte a Pavanel.

tutte le notizie di