il protagonista

Padova, Crema sempre ostile ma l’imbattibilità è salva. Belli fa il Bellingham

Padova, Crema sempre ostile ma l’imbattibilità è salva. Belli fa il Bellingham - immagine 1
Non è la prima perla del difensore biancoscudato, che in passato aveva segnato in rovesciata
Redazione PadovaSport.TV

Per molti è stato un passaggio a vuoto perchè in fin dei conti il pari di ieri restituisce il primo posto solitario al Mantova. Eppure è possibile vedere elementi positivi anche nel match di Crema, in un girone in cui spesso quando le big sbagliano le partite lasciano tutta la posta in palio. In un campo sempre complicato come il Voltini, invece, la squadra di Torrente si è subito risollevata dopo la gran rete di Mazzarani, che poteva di fatto chiudere la contesa, quasi toccata nell'orgoglio nel vedersi sfregiato il simbolo dell'imbattibilità.

"È stato un bel gol, Liguori mi ha dato una bella palla e io l’ho messa dentro" ha sintetizzato l'autore del gol nel post partita, Francesco Belli (che ha dedicato il gol a Giulia Cecchettin, ne parliamo a parte). "La reazione dopo il gol è da grande gruppo, quest’anno si è creata un’alchimia importante all’interno. Farebbe piacere stare davanti, abbiamo perso due punti ma dobbiamo tornare subito al successo. L’imbattibilità? Ci fa piacere, ma conta solo festeggiare alla fine". Soprattutto una rete di quelle che si vede di rado su questi campi, sicuramente quasi mai da difensori, non la prima perla di Belli comunque: "Ne feci uno all'Entella in rovesciata, forse quello rimane il più bello".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.