la scelta

Padova, Crisetig e la ricerca di un progetto solido: il retroscena

Padova, Crisetig e la ricerca di un progetto solido: il retroscena - immagine 1
Le offerte dalla B e la ricerca di un club ambizioso con un progetto a lungo termine, il centrocampista non ha avuto dubbi
Redazione PadovaSport.TV

Si è trovato svincolato il 31 agosto, ha preso tempo per cercare la soluzione migliore salvo poi ritrovarsi senza squadra visto che tutti i club si erano ormai attrezzati per la stagione. Ma era logico che uno come lui, con il suo curriculum e le qualità acclarate (da capitano della Reggina si è rilanciato alla grande a livello personale), sarebbe stato conteso a gennaio, alla prima riapertura del mercato. E così è stato per Lorenzo Crisetig, con Ternana e Lecco che gli hanno fatto la corte fino alla settimana scorsa. Ma lui ha preferito un progetto di più ampio respiro, con una società solida e, ciliegina sulla torta, in una piazza non troppo lontana dal suo Friuli. Dopo la chiacchierata di venerdì sera con il ds Mirabelli è stato facile trovare l'accordo. Ora Vincenzo Torrente ha una freccia in più al suo arco e Crisetig l'opportunità di ritornare in B con una maglia importante.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.