Il regista

Padova, Crisetig: “L’arrivo al secondo posto ci deve dare la rabbia per vincere i playoff”

Padova, Crisetig: “L’arrivo al secondo posto ci deve dare la rabbia per vincere i playoff” - immagine 1
L'esperto centrocampista è arrivato lo scorso gennaio da svincolato
Redazione PadovaSport.TV

"C'è la consapevolezza che con Torrente qualcosa non è andato come si pensava, l'arrivo di Oddo ha portato entusiasmo e più consapevolezza. Poi ovviamente dispiace che si sia arrivati a quella decisione. Quando si cambia un allenatore c'è sempre un mix di sensazioni, positive e negative". Così Lorenzo Crisetig, ospite della prima puntata di Speciale Playoff (online stasera dalle 21 qui su PadovaSport).

Un anno fa Crisetig si apprestava a disputare i playoff per andare in serie A, con la fascia da capitano della Reggina. Ora di nuovo la coda spareggi, con la maglia del Padova: "L'arrivo al secondo posto va vissuto adesso come opportunità per tentare in tutti i modi di vincere i playoff. Dobbiamo giocare a viso aperto con tutte le squadre, poi vincerà solo una squadra i playoff, ma noi ce la metteremo tutta. Dobbiamo arrivare alla fine di ogni partita avendo dato tutto noi stessi". Subentrano altre componenti ai playoff, non da meno quella emotiva. La posta in palio si alza. "Non hai tempo di pensare tanto, di gestire - continua Crisetig - Sono partite da dentro e fuori, finali. Si vivono come gruppo, si alza il livello di adrenalina. Singolarmente poi ognuno la vive a suo modo, io per esempio non sento tanto l'ansia e l'apprensione, anzi non vedo l'ora di scendere in campo".


Padova, Crisetig: “L’arrivo al secondo posto ci deve dare la rabbia per vincere i playoff”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.