verso sabato

Padova, Crivello torna disponibile. Stasera summit del tifo organizzato

Padova, Crivello torna disponibile. Stasera summit del tifo organizzato - immagine 1
Le parole del direttore sportivo hanno spaventato la piazza, si parlerà anche di questo durante l'incontro organizzato da Appartenenza Biancoscudata

Redazione PadovaSport.TV

Parola d'ordine "salvezza" in casa Padova, le dichiarazioni di ieri del ds Mirabelli hanno messo in guardia tutto l'ambiente biancoscudato: c'è da pensare a evitare il peggio, prima di tutto. Per far sì che la stagione di transizione non si trasformi in un incubo. Si parlerà anche di questo stasera alle 20.30 durante il summit dei tifosi al Mappaluna di Via Ticino 11. E' l'invito che Appartenenza Biancoscudata ha fatto a tutte le componenti del tifo padovano: nel nome dell'inclusività, un incontro aperto dove l'unico interesse è che tutti possano liberamente esprimere propria opinione.

Verso Virtus Verona-Padova

—  

Si avvicina intanto la delicata sfida del Gavagnin Nocini (leggi qui le news in casa Virtus Verona). Il Padova ritrova il difensore Roberto Crivello, che ha recuperato dallo stiramento all’adduttore breve della gamba destra ed è tornato a disposizione del gruppo. Il difensore Andrea Gasbarro sta svolgendo una serie di accertamenti per una algia addominale, nei prossimi giorni sarà concluso l’iter diagnostico e verranno valutati i tempi di recupero. Tutto il resto del gruppo ha svolto regolare seduta di allenamento, ad esclusione del lungo degente Niko Kirwan che continua il suo lavoro specifico.

tutte le notizie di