ultimi movimenti

Padova, Dezi rimarrà biancoscudato. In settimana atteso il difensore

Padova, Dezi rimarrà biancoscudato. In settimana atteso il difensore - immagine 1
Telenovela finita, il giocatore ha detto no al Cerignola e rimarrà in biancoscudato almeno fino a gennaio
Redazione PadovaSport.TV

Jacopo Dezi, caso chiuso? Il centrocampista, che ha ricevuto le avances (rifiutate) del Cerignola, alla fine rimarrà a Padova. Dell'eventuale rinnovo di contratto si discuterà più avanti, il giocatore è consapevole di essere un tassello molto importante della squadra, al centro del progetto di Torrente. Nessun "mal di pancia" segnalato al momento dunque, Dezi non si muoverà in questa sessione di mercato.

Il prossimo passo di Mirabelli dovrebbe essere quello, entro la settimana, di chiudere per il quinto difensore centrale. È uscito il nome di Silvestri del Modena, che al momento non sembra una pista caldissima, per Tiritiello la Lucchese ha chiesto invece 300 mila euro, scoraggiando del tutto una possibile offensiva finale del Padova. Ci sono altri due nomi, al momento top secret, che risulterebbero in cima alle preferenze di Mirabelli.


Potrebbe arrivare un altro centrocampista, ma solo se si riuscirà ad arrivare al profilo giusto, ovvero un mediano fisicamente strutturato che possa svolgere il ruolo di jolly di centrocampo, queste le indicazioni del tecnico biancoscudato. Per l'attacco, come detto, l'arrivo di Palombi ha completato il reparto.

Distorsione per De Marchi, tempi da valutare

—  

Intanto il Padova ha informato ieri delle condizioni dei giocatori infortunati: l’attaccante Michael De Marchi ha eseguito esami diagnostici specifici presso il PoliAmbulatorio Arcella che hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro, verrà rivalutato nei prossimi giorni. Il difensore Filippo Delli Carri ha subito un trauma distorsivo alla caviglia, mentre l’attaccante Michael Liguori ha risentito di un affaticamento muscolare, entrambi torneranno in gruppo nei prossimi giorni. Lavoro differenziato per il centrocampista Carmine Cretella, che sta smaltendo un affaticamento al quadricipite femorale e Bernardo Calabrese, che ha eseguito in data odierna una ecografia negativa per lo stiramento di primo grado al retto femorale. Prosegue senza complicanze il percorso riabilitativo di Luca Villa per il suo infortunio alla spalla, tornati regolarmente in gruppo invece Mattia Bortolussi, vittima di un trauma contusivo al piede destro, e Alessandro Julian Capelli, per gli esiti del trauma facciale con punti di sutura.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.