Padova-Sassuolo stringono un'alleanza in vista della prossima stagione. Tre giocatori di proprietà del Sassuolo potrebbero continuare a vestire la maglia biancoscudata.
tutto padova
Padova e Sassuolo rinforzano la sinergia: la situazione di Cisco, Ravanelli e Gliozzi
Padova-Sassuolo stringono un’alleanza in vista della prossima stagione. Tre giocatori di proprietà del Sassuolo potrebbero continuare a vestire la maglia biancoscudata. Gliozzi. L’attaccante è arrivato in prestito dal club neroverde...
Gliozzi. L'attaccante è arrivato in prestito dal club neroverde da gennaio a fine campionato. In caso di promozione in B dei biancoscudati, il giocatore sarà confermato.
Cisco. Anche in questo caso, l'attaccante rimarrebbe in biancoscudato solo in caso di promozione. L'intenzione del Sassuolo è di "testare" Cisco l'anno prossimo nella serie cadetta.
Ravanelli. Il difensore sta sfruttando al meglio lo spazio concesso e il Sassuolo è molto contento del suo rendimento. In caso di ulteriore exploit nei prossimi mesi, il giocatore potrebbe addirittura essere confermato nella rosa neroverde del prossimo anno. Altrimenti, nuovo prestito a Padova (ma solo in B).
© RIPRODUZIONE RISERVATA