La decisione

Padova, esonerato Pavanel. Mirabelli a caccia del sostituto

Padova, esonerato Pavanel. Mirabelli a caccia del sostituto

Dalle smentite di ieri alle riflessioni di questa mattina. Maturata la decisione: si cambia

Redazione PadovaSport.TV

Esonerato Massimo Pavanel, la notizia è ufficiale. La società ha preso posizione dopo il pareggio di Trento anche se non è stato quest'ultimo risultato a far maturare questa decisione alla dirigenza biancoscudata, bensì il ritardo accumulato in classifica dal primo posto. Il direttore sportivo Mirabelli sta lavorando su due-tre nomi (non c'è Boscaglia tra questi). Ecco il comunicato diffuso dalla società.

Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico della prima squadra Massimo Pavanel, l’allenatore in seconda Diego Zanin ed il collaboratore tecnico Daniele Riganti. Al mister ed al suo staff vanno il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera. La guida tecnica della prima squadra è momentaneamente affidata a Mister Raffaele Longo, che sarà sulla panchina biancoscudata per il recupero di campionato contro il Legnago Salus.

Ieri sera vi avevamo smentito la voce di Boscaglia, che effettivamente non è un nome preso in considerazione dalla società, ribadendo che Pavanel godeva ancora della fiducia della società. Oggi invece è arrivata la decisione dell'Ad Alessandra Bianchi dopo ulteriori riflessioni con il neo ds Mirabelli. Non sarà Pavanel a tentare la rincorsa al primo posto da qui in avanti, è stato apprezzato il suo lavoro ma allo stesso tempo non è stato giudicato all'altezza del difficile compito. Mirabelli deciderà sul sostituto a breve. Attesa oggi pomeriggio una conferenza stampa.

AGGIORNAMENTO A BREVE

tutte le notizie di