Massimo Pavanel ha commentato nel post partita l'ennesima partita vinta dopo essere passati in svantaggio. In totale sono 6 vittorie su 6, un ruolino di marcia perfetto: «Come qualità del gioco è stata la miglior prima mezz’ora da inizio campionato, siamo stati davvero bravi. Poi, come spesso accade alla prima occasione gli avversari hanno segnato, ma abbiamo rimontato e l’abbiamo portata a casa, il che è un grande merito anche se non mi dispiace se qualche volta andiamo in vantaggio. All’intervallo ho detto ai ragazzi che se continuavamo a giocare così avremmo vinto! Ceravolo? E’ arrivato con umiltà e mi ha subito stupito. Il rigore? Hanno deciso tra loro».
Sala stampa
Padova-Fiorenzuola, il commento di Pavanel e Ceravolo nel post-partita
Allenatore e attaccante in sala stampa hanno parlato della sesta vittoria su sei. Ceravolo dal dischetto? Con il permesso di Ronaldo
A proposito dell'attaccante, autore stasera della doppietta decisiva: "Voglio far ricredere gli addetti ai lavori - ha detto Ceravolo - se ho scelto questa piazza è perché ci sono tutti i presupposti per fare qualcosa di grande. Abbiamo sofferto poco oggi, ma se non andassimo in svantaggio sarebbe meglio. Il rigore? Ronaldo era a terra dopo il fallo subito, gli ho chiesto se potevo batterlo e mi ha dato il via libera"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.