Il centrocampista sta vivendo un momento importante, in poco tempo è diventato un titolare inamovibile

Pietro Fusi oggi in conferenza stampa dalla Guizza: “Nel derby è stata un’emozione incredibile, giocare davanti a tutta quella gente. Per me è stata la prima volta, il mister mi ha preso in giro, diceva ‘ti porto il pannolino’. Radrezza ci aveva avvisato dello scavetto in settimana, gli ho detto poi che è matto!”. Sul momento: “Siamo bravi a rimanere sempre in partita e magari sfruttare l’ultima occasione. Personalmente giocare con continuità mi dà fiducia. Ora mi manca solo il gol, ci sono andato vicino nel derby. Sarà per la prossima”. Sulla Giana Erminio: “Sarà complicata perché loro si chiuderanno con due attaccanti veloci che conosco bene, stiamo lavorando sulle preventive e puntiamo ad andare in vantaggio anche con più di un gol, va chiusa subito. Sabato dobbiamo tornare alla vittoria, Liguori e Palombi dovrebbero tornare”.

0d1ba0c3-42f7-44c9-a857-19b3947a2716

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti