Vigilia

Padova-Giana Erminio, Torrente: “Liguori e Palombi disponibili, avversario da non sottovalutare”

Redazione PadovaSport.TV
Segui le dichiarazioni dell'allenatore biancoscudato in diretta sulla nostra pagina Facebook

Vigilia Padova-Giana Erminio (si gioca domani all'Euganeo con fischio d'inizio alle 18.30), Vincenzo Torrente dal Centro Sportivo Memo Geremia ha parlato in conferenza stampa (guarda il video integrale sulla nostra pagina Facebook)

"Avremo più scelta in attacco con i rientri di Liguori e Palombi, che comunque non sono ancora al top. Il secondo è più avanti del primo. Dovremo stare attenti a non sottovalutarli, i campionati si vincono non perdendo punti con le cosiddette piccole squadre. A Vicenza avevo chiesto personalità e coraggio e l'hanno dimostrato, ma lo stesso atteggiamento va tenuto anche con la Giana Erminio. Loro sono hanno due attaccanti veloci, sono bravi a ripartire in contropiede. Riguardo alle scelte, Belli è pienamente recuperato, Perrotta deve ancora recuperare a pieno la condizione. Il campo? È in buone condizioni nonostante la pioggia di questi giorni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.