tutto padova

Padova, giovedì è il giorno X per il futuro di Bisoli

Giovedì 3 maggio sarà un giorno decisamente importante per il Calcio Padova. Mister Bisoli nel dopogara di ieri contro la Reggiana si è lasciato sfuggire che proprio quel giorno si incontrerà con il presidente Roberto Bonetto per discutere del...

Redazione PadovaSport.TV

Giovedì 3 maggio sarà un giorno decisamente importante per il Calcio Padova. Mister Bisoli nel dopogara di ieri contro la Reggiana si è lasciato sfuggire che proprio quel giorno si incontrerà con il presidente Roberto Bonetto per discutere del futuro, suo e del Padova. I temi della chiacchierata sono ormai noti: Bisoli dopo un'annata dove ha raggiunto con anticipo e con merito il traguardo che gli era stato chiesto dalla società vuole ridiscutere del suo contratto. Non solo dal punto di vista economico, ma anche per quanto concerne la durata visto che tra un anno il contratto del tecnico di Porretta Terme scade. Allo stesso tempo però per pensare ad accordi a lungo raggio Bisoli vuole anche alcune garanzie tecniche perché come ha ribadito qualche settimana fa lui vuole giocare per vincere.

Le sirene bresciane di Cellino, seppur ad oggi smentite da tutti gli interessati, potrebbero diventare insistenti e proporre all'attuale tecnico biancoscudato un'alternativa alla quale quantomeno potrebbe pensare. Bonetto resta fiducioso, Zamuner e Bisoli sono i primi due tasselli che vuole mettere a posto per la prossima stagione di Serie B, se le richieste saranno esaudibili nessuno dei due partirà. La sensazione è che se le cose prendano la piega giusta un annuncio potrebbe arrivare già durante la festa di domenica dopo la gara col Gubbio.