Il dramma di Davide Astori ha costretto la Lega Pro a rinviare stasera Vicenza-Fermana, che avrebbe completato una giornata anticipata in tutti i gironi al sabato per evitare la concomitanza con le elezioni. Difficile avere dunque un'idea dell'effetto sulla classifica del girone B della sconfitta casalinga del Padova. Campionato riaperto? La graduatoria al momento attuale è scandita da una serie innumerevoli di asterischi (tra chi ha giocato una gara in più e chi due in meno), che rendono molto difficile calcolare le reali condizioni di forza in vetta al girone B. Nel week end è andata in scena la 28ª giornata di campionato, ma sono state più le gare rinviate a data da destinarsi che quelle giocate. Adesso è caccia ad un buco nel calendario per recuperare in tempo tutte queste gare, quando mancano esattamente due mesi alla conclusione della stagione regolare.
tutto padova
Padova, gli effetti della sconfitta sono poco tangibili: la classifica è “troppo” provvisoria
Il dramma di Davide Astori ha costretto la Lega Pro a rinviare stasera Vicenza-Fermana, che avrebbe completato una giornata anticipata in tutti i gironi al sabato per evitare la concomitanza con le elezioni. Difficile avere dunque un’idea...
La classifica provvisoria:Padova* p. 49; Sambenedettese* 41; Bassano 40; Reggiana*** 39; Feralpi Salò* 37; Südtirol** e Triestina* 35; Mestre** e Pordenone34; Renate** 33; AlbinoLeffe* 32; Fermana* 31; Vicenza*** 30; Gubbio** 27; Ravenna** e Teramo* 26; Santarcangelo* (-1) 23; Fano** 22.
Leggi anche > Padova-Teramo, le pagelle: ecco chi si salva
© RIPRODUZIONE RISERVATA