Padova, Boscolo: “Con Alain Schibl vogliamo alzare ancora il livello manageriale. Partenza forte? Bene, ma altre big emergeranno presto”

Padova, Boscolo: “Con Alain Schibl vogliamo alzare ancora il livello manageriale. Partenza forte? Bene, ma altre big emergeranno presto”

di Redazione PadovaSport.TV

Il presidente del Padova Boscolo Meneguolo ha commentato il nuovo ingresso societario così: “Che personaggio è Alain Schibl? È un amico, un imprenditore finanziario di altissimo livello, e in generale una figura molto interessante da tutti i punti di vista. Ha grande esperienza calcistica – spiega Boscolo, intervistato da Il Mattino – grazie alla scuola calcio che ha fondato a Londra, che rappresenta un esempio dal punto di vista delle metodologie di formazione. Il suo ingresso è un plus per la nostra struttura societaria e conferma la volontà di alzare il livello manageriale, uscendo dalle mura provinciali per abbracciare orizzonti più ampi. Vogliamo costruire un’equipe di lavoro importante”.
Sull’ottimo avvio del Padova in campionato: “Il fatto che tutti siano molto concentrati, convinti e coinvolti. Dopo la partita di Modena sono stato negli spogliatoi e ho respirato un clima veramente promettente. Difficile fare qualche considerazione ora come ora. Le squadre importanti ci sono, qualcuna si deve ancora amalgamare, ma sono convinto che tutte le big verranno fuori nel medio periodo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy