tutto padova

Padova-Imolese, il probabile undici biancoscudato. In avanti conferma per Piovanello e Soleri cerca la sua chance

Il Padova attende l’Imolese, terz’ultimo in classifica, ma Sullo è ben consapevole che ci vuole una grande prestazione e la massima attenzione per portare a casa i tre punti e riprendere l’inseguimento della vetta. Non...

Gianmarco Zandonà

Il Padova attende l'Imolese, terz'ultimo in classifica, ma Sullo è ben consapevole che ci vuole una grande prestazione e la massima attenzione per portare a casa i tre punti e riprendere l'inseguimento della vetta. Non dovrebbero esserci grosse variazioni dal match di Gubbio: Lovato e Cherubin restano indisponibili e nel pacchetto difensivo Andelkovic è pronto a rilevare il posto del giovane 2000. In mezzo al campo Ronaldo a dettare i tempi, ai suoi lati Germano e più Buglio di Castiglia, anche se non è da scartare l'ipotesi Mandorlini, che sta attraversando un momento positivo. Piovanello va verso la conferma mentre in attacco Mokulu dovrebbe fare spazio a uno tra Pesenti e Soleri: bisogna ritrovare la via della rete, così smarrita nell'ultimo periodo.

Probabile formazione (4-3-1-2): Minelli; Pelagatti, Kresic, Andelkovic, Baraye; Germano, Ronaldo, Buglio/Castiglia; Piovanello/Gabionetta; Soleri/Pesenti, Santini.