Calciomercato

Padova, incontro Sogliano-Rossettini: i possibili scenari

Padova, incontro Sogliano-Rossettini: i possibili scenari

Il difensore padovano aspetta il faccia a faccia con Sogliano. Intanto stasera sarà protagonista della nona puntata di PadovaNelCuore

Redazione PadovaSport.TV

Luca Rossettini è ancora svincolato dopo l'ultima buona mezza stagione con il Padova. Il difensore padovano classe '85 non è però ancora fuori dal progetto biancoscudato, tanto che in queste ore è previsto un colloquio con il ds Sean Sogliano per capire se ci sono i margini per un reinserimento in squadra. Rossettini vuole giocare un altro anno prima di dare inizio alla carriera di allenatore, in serie C accetterebbe solo il Padova (l'Entella si era fatta avanti qualche settimana fa tramite l'allenatore Gennaro Volpe), in serie B c'è un interessamento da parte dell'Ascoli. Un altro scenario potrebbe essere l'inserimento da subito nel Padova come allenatore di una delle squadre giovanili.

Intanto stasera Rossettini sarà protagonista della nona puntata di PadovaNelCuore, in esclusiva su PadovaSport.tv. Con lui ripercorreremo la lunga carriera, dagli allenamenti "militareschi" di Antonio Conte all'amicizia con Davide Astori, fino alla famiglia allargata (in arrivo il quarto figlio a ottobre) con tanti aneddoti sul passato. Spazio ovviamente anche al presente con il futuro al Padova ancora da decifrare.

tutte le notizie di