L'infermeria rimane piena. E costringe così Matteo Andreoletti, tecnico del Padova (qui le ultime notizie sulla cessione societaria) a dover fare a meno di parecchi infortunati. Contro il Cesena di Michele Mignani, dunque, non ci saranno grandi novità, se non per Varas, che è tornato a lavorare con la squadra. Dovrebbe rientrare tra i convocati. Lasagna, invece, come confermato dallo stesso tecnico ex Benevento e Pro Sesto nella conferenza della vigilia prima della partita vinta per 0-1 contro il Pescara di Giorgio Gorgone, rimarrà out fino a gennaio. Mentre per una delle tre incognite padovane di quest'anno, Silva, Pastina e Bacci, ci sono novità. Se Silva e Pastina rimangono out, Bacci ha lavorato sul campo a parte assieme a Di Maggio. Il suo recupero, assieme a quello dell'ex Inter, appare quindi più vicino. Baselli, infine, si è completamente rimesso, tanto che è pure sceso in campo negli ultimi minuti di gara all'Adriatico sabato pomeriggio. Questo il report sugli infortunati del Padova.
padovasport tutto padova news padova Padova, le ultime sugli infortunati in vista del Cesena: Varas in gruppo, mentre Di Maggio e Bacci…
tutto padova
Padova, le ultime sugli infortunati in vista del Cesena: Varas in gruppo, mentre Di Maggio e Bacci…
L’infermeria rimane piena. E costringe così Matteo Andreoletti, tecnico del Padova (qui le ultime notizie sulla cessione societaria) a dover fare a meno di parecchi infortunati. Contro il Cesena di Michele Mignani, dunque, non ci saranno...
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.padovasport.tv/assets/uploads/202507/1a11ed6f2db4191919ae226615e9aa51.jpg)