padovasport tutto padova news padova Padova, le ultime sugli infortunati in vista del Cesena: Varas in gruppo, mentre Di Maggio e Bacci…

tutto padova

Padova, le ultime sugli infortunati in vista del Cesena: Varas in gruppo, mentre Di Maggio e Bacci…

Padova, le ultime sugli infortunati in vista del Cesena: Varas in gruppo, mentre Di Maggio e Bacci… - immagine 1
L’infermeria rimane piena. E costringe così Matteo Andreoletti, tecnico del Padova (qui le ultime notizie sulla cessione societaria) a dover fare a meno di parecchi infortunati. Contro il Cesena di Michele Mignani, dunque, non ci saranno...
Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 

L'infermeria rimane piena. E costringe così Matteo Andreoletti, tecnico del Padova (qui le ultime notizie sulla cessione societaria) a dover fare a meno di parecchi infortunati. Contro il Cesena di Michele Mignani, dunque, non ci saranno grandi novità, se non per Varas, che è tornato a lavorare con la squadra. Dovrebbe rientrare tra i convocati. Lasagna, invece, come confermato dallo stesso tecnico ex Benevento e Pro Sesto nella conferenza della vigilia prima della partita vinta per 0-1 contro il Pescara di Giorgio Gorgone, rimarrà out fino a gennaio. Mentre per una delle tre incognite padovane di quest'anno, SilvaPastina e Bacci, ci sono novità. Se Silva e Pastina rimangono out, Bacci ha lavorato sul campo a parte assieme a Di Maggio. Il suo recupero, assieme a quello dell'ex Inter, appare quindi più vicino. Baselli, infine, si è completamente rimesso, tanto che è pure sceso in campo negli ultimi minuti di gara all'Adriatico sabato pomeriggio. Questo il report sugli infortunati del Padova.