Domenica

Padova-Legnago, Mbakogu promette: “Sono motivatissimo, voglio riprendermi la serie B”

Padova-Legnago, Mbakogu promette: “Sono motivatissimo, voglio riprendermi la serie B” - immagine 1
L'ex di turno vuole riscattarsi dopo alcune stagioni in ombra: "Con i biancoscudati primo grande test della stagione"
Redazione PadovaSport.TV

"È il posto giusto per rimettermi definitivamente in moto, dopo le ultime stagioni che mi hanno visto saltare le preparazioni. È dura arrivare di rincorsa e pensare che tutto vada a posto in un attimo". Jerry Mbakogu parla sulle colonne de L'Arena dopo il debutto con gol nel Legnago (nel match dominato contro l'Arzignano), l'attaccante dopo aver vissuto qualche anno di gloria è alla ricerca del riscatto: "Voglio rigiocare il prima possibile in B, ma per farlo ho bisogno di salire ai miei livelli, sono motivatissimo".

Domenica sera all'Euganeo ritroverà il Padova (debuttò a 17 anni in serie B con i biancoscudati, per poi tornarci nel 2019): "Conosco la piazza e le sue legittime ambizioni - dice - compreso il suo pubblico. La C però non è semplice, ci sono squadre per cui non scommetteresti un euro ma che poi con organizzazione e corsa possono mettere tutti in difficoltà. Per noi sarà il primo grande test della stagione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.