Padova-Legnago di domenica vedrà anche due migliori amici uno di fronte all'altro, avversari per 90 minuti. Parliamo del centrocampista "rivelazione" di questo avvio di campionato del Legnago, Danilo Bulevardi e il biancoscudato Saber Hraiech, un altro che si è presentato al nuovo pubblico nel migliore dei modi.
tutto padova
Padova-Legnago, sfida tra migliori amici. Bulevardi: “Con Hraiech giocavamo sulla spiaggia di Mazara del Vallo”
Sogni d’estate Padova-Legnago di domenica vedrà anche due migliori amici uno di fronte all’altro, avversari per 90 minuti. Parliamo del centrocampista “rivelazione” di questo avvio di campionato del Legnago, Danilo...
Per entrambi i primi calci al pallone hanno avuto come sfondo la spiaggia di Mazara del Vallo. L'infanzia, le estati a sognare emulando i grandi campioni visti solo in tv, il Super Tele sporco di sabbia. Bulevardi, lì, ci è tornato di recente, colpa di un infortunio mai capito fino in fondo, dopo gli abbagli dei playoff col Pordenone e le luci di Siena ma alla fine dei conti a lungo senza squadra. Tornato quindi nella sua Mazara, indietro nel tempo. A ricominciare tutto daccapo. Ad allenarsi da solo, a correre a piedi nudi su quella sabbia teatro dei suoi primi calci al pallone con l’amico per la pelle Saber Hraiech che domenica si troverà di fronte nel Padova.
Sfoglia le schede per continuare a leggere
© RIPRODUZIONE RISERVATA