Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Padova, l’ex Pulzetti: “La vittoria più bella della mia carriera è stata la B con i biancoscudati. Poi che colpo al cuore quell’addio…”

Nico Pulzetti

«Ho avuto tantissime soddisfazioni nella mia carriera, ma la vittoria più importante che mi sento ancora marchiata sulle pelle è quella con il Padova perché è arrivata per me in età avanzata, dopo un intervento al ginocchio che mi ha fatto...

Redazione PadovaSport.TV

«Ho avuto tantissime soddisfazioni nella mia carriera, ma la vittoria più importante che mi sento ancora marchiata sulle pelle è quella con il Padova perché è arrivata per me in età avanzata, dopo un intervento al ginocchio che mi ha fatto vivere momenti neri nei quali volevo smettere, e soprattutto perché ero il capitano della squadra e della città. È stato un colpo al cuore non poter finire la carriera nel Padova, però la società ha optato per altre scelte e non rimpiango alcunchè di ciò che è stato fatto in due anni. Anche in questo momento difficile per la vita di tutti mi rifugio nei ricordi Biancoscudati e mi emoziono». Così l'ex biancoscudato Nico Pulzetti, intervistato da Il Gazzettino, sulla cavalcata trionfale di due anni fa, culminata con la promozione in B.