tutto padova

Padova, Mandorlini dopo la vittoria sulla Reggiana: “Stiamo crescendo”

Padova, Mandorlini dopo la vittoria sulla Reggiana: “Stiamo crescendo”

Queste le parole di Andrea Mandorlini al termine del convincente test contro la Reggiana, battuta 2-1 (leggi qui le azioni salienti della gara) Ronaldo mezzala? Lo stiamo provando, bisogna saper interpretare il ruolo che viene assegnato, adesso...

Redazione PadovaSport.TV

Queste le parole di Andrea Mandorlini al termine del convincente test contro la Reggiana, battuta 2-1 (leggi qui le azioni salienti della gara)

Ronaldo mezzala? Lo stiamo provando, bisogna saper interpretare il ruolo che viene assegnato, adesso abbiamo iniziato così. Venti-trenta metri avanti può essere più decisivo. Jelenic e Valentini? Li ho visti bene, sono ragazzi motivati e importanti per la squadra aldilà del ruolo. Si sono calati in questa realtà nel modo migliore. Stiamo crescendo, ci mancano un po' di gare, mercoledì abbiamo la Coppa Italia, il percorso vero e proprio non è ancora iniziato. Mercato? È ancora aperto, fino al 4 ottobre qualcosa faremo. Non siamo soli, ci sono altre squadre che ci faranno concorrenza. Ma noi vogliamo essere ancora più competitivi. L'azione del 2-1? Nel primo tempo abbiamo creato molte premesse e già ero contento, mi fa piacere comunque l'azione corale del gol vittoria. Siamo comunque ancora in una fase interlocutoria, possiamo migliorare ancora. Fazzi e Kresic? Ancora non so dire per quanto ne avranno, Kresic ha un affaticamento, per Fazzi ci vorrà un paio di settimane minimo, ha un taglio profondo.