Domenica all'Euganeo arriva il Modena, squadra che non subisce gol da tre gare e si trova in un buon momento, con alle spalle 10 punti nelle ultime 4 giornate. Ora per i canarini ci sono le trasferte sul campo del Padova e del Vicenza. In rendimento positivo è il portiere dei gialloblù, Riccardo Gagno, che non si fida della flessione dei biancoscudati:
tutto padova
Padova-Modena, Gagno: “Biancoscudati in difficoltà, ma sono una squadra che punta a vincere il campionato”
Domenica all’Euganeo arriva il Modena, squadra che non subisce gol da tre gare e si trova in un buon momento, con alle spalle 10 punti nelle ultime 4 giornate. Ora per i canarini ci sono le trasferte sul campo del Padova e del Vicenza. In...
“Domenica abbiamo fatto una buona partita con il Piacenza e per come si erano messe le cose è andata bene, abbiamo preso un punto contro un’avversaria bella tosta. La porta imbattuta? Sta aumentando la nostra consapevolezza e si vedono i frutti della fase difensiva che stiamo facendo. Domenica se fossimo rimasti in undici probabilmente non ci sarebbe stato nulla di male se avessimo vinto. Affronteremo due squadre molto forti, pensiamo ad un avversario alla volta. Padova in crisi? Sta vivendo un piccolo momento di difficoltà che può capitare, l’ultima sconfitta li può rendere ancora più forte, di fronte ci sarà un’avversaria che punta a vincere il campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.